Fiorentini+Baker Bolzano logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di presentarci all'universo. Ci consente di trasmettere a alla società il nostro essere. Colori, texture, modelli, grandi designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Bolzano