Henderson Bolzano logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a $dsp_brand.
Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira i campionari $dsp_brand e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Henderson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henderson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henderson a Bolzano