Vionnet Bolzano logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Sfumature, fantasie, modelli, noti stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Vionnet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vionnet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vionnet a Bolzano