Basicon Cagliari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Cagliari