Bellerose Cagliari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Cagliari