Capobianco Cagliari logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. Ci permette di urlare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Capobianco.
Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti si legano originando effettive immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Considera la raccolta Capobianco e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare tra i capi della nuova collezione di Capobianco quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Capobianco

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Capobianco in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Capobianco a Cagliari