Carpisa Cagliari logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Carpisa.
Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Osserva la raccolta Carpisa e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di Carpisa quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Carpisa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carpisa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carpisa a Cagliari