Catherine Malandrino Cagliari logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Considera le collezioni $dsp_brand e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Catherine Malandrino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Catherine Malandrino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Catherine Malandrino a Cagliari