Divka Cagliari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Divka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Divka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Divka a Cagliari