Elisa Palomino Cagliari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri la linea e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Cagliari