Elisabetta Franchi Cagliari logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, importanti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Elisabetta Franchi.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la raccolta Elisabetta Franchi e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Designer, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Cagliari