Fiorentini+Baker Cagliari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Cagliari