Harrison Wong Cagliari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si legano originando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Cagliari