Lancel Cagliari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Lancel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lancel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lancel a Cagliari