Makr Cagliari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Cagliari