Pendleton Cagliari logo

La moda rivela il nostro modo di essere, consente di presentarci agli altri. Ci consente di comunicare a tutti la nostra persona. Sfumature, disegni, modelli, celebri stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Cagliari