Penfield Cagliari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Ammira la colezione e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Cagliari