Tateossian Cagliari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Cagliari