WLG by Giorgio Brato Cagliari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda WLG by Giorgio Brato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio WLG by Giorgio Brato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi WLG by Giorgio Brato a Cagliari