Yves Salomon Cagliari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Cagliari