Betty Blue Campobasso logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Elenco Contatti Betty Blue:

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Campobasso