Basler Caserta logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Caserta