Bloch Caserta logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Bloch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bloch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bloch a Caserta