Dori Csengeri Caserta logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Caserta