Lavenham Caserta logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Caserta