Penelope Chilvers Caserta logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Caserta