Vivetta Caserta logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, importanti designer, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Vivetta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vivetta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vivetta a Caserta