Gabriele Colangelo Chieti logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Chieti