Kristensen Du Nord Chieti logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, importanti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Kristensen Du Nord

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kristensen Du Nord in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kristensen Du Nord a Chieti