Lorena Sarbu Chieti logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Chieti