Monies Chieti logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Monies

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monies in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monies a Chieti