Akira  Carbonia Iglesias logo

La moda racconta noi stessi, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Akira :

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Carbonia Iglesias