Collette Dinnigan Carbonia Iglesias logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Collette Dinnigan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Collette Dinnigan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Collette Dinnigan a Carbonia Iglesias