Monocrom Carbonia Iglesias logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di presentarci. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, alta sartoria, noti stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Monocrom

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monocrom in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monocrom a Carbonia Iglesias