Penrose Carbonia Iglesias logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a alla società la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, affermati designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Diventa tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Carbonia Iglesias