Akris Caltanissetta logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Caltanissetta