Bric's Cuneo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano creando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Punti vendita e negozi Bric's :

Categorie del marchio Moda Bric's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bric's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bric's a Cuneo