Vilshenko Cuneo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Cuneo