Badgley Mischka Como logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Como