Carsten Haase Como logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Como