Dominic Jones Como logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Dominic Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dominic Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dominic Jones a Como