Etienne Deroeux Como logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Como