Flapper Como logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di esibirci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti chi siamo. Nuance, texture, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Como