Alejandro Ingelmo Cosenza logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di presentarci all'universo. Ci consente di trasmettere a tutti la nostra persona. Nuance, texture, modelli, affermati stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Cosenza