Appartamento 50 Cosenza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Appartamento 50.
Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono dando vita a effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira i campionari Appartamento 50 e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra la merce dell'ultima collezione di Appartamento 50 quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Appartamento 50

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Appartamento 50 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Appartamento 50 a Cosenza