Deepa Gurnani Cosenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Deepa Gurnani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Deepa Gurnani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Deepa Gurnani a Cosenza