Dolly Noire Cosenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Dolly Noire

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dolly Noire in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dolly Noire a Cosenza