Factotum Cosenza logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Factotum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Factotum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Factotum a Cosenza