Filomarino Cosenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino a Cosenza