Gabriele Colangelo Cosenza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Cosenza